Domande Frequenti

Informazioni Ordine

Perchè i vostri prezzi sono così convenienti?

Offriamo ai nostri clienti prodotti di alta qualità senza il costo aggiuntivo di marchi costosi. A differenza di altre marche che cercano di ottenere enormi margini di profitto dalla vendita al dettaglio, abbiamo tagliato fuori gli agenti di vendita al dettaglio e gli altri intermediari vendendo direttamente on-line per voi. La nostra promessa è quella di offrire sempre articoli di fascia alta e prodotti di abbigliamento di qualità per gli uomini e le donne di tutto il mondo a prezzi accessibili.

Il mio ordine ha avuto successo?

Appena il denaro verrà prelevato dal tuo conto, l'ordine verrà elaborato e preso in carico. La conferma dell'ordine verrà inviata all'indirizzo e-mail che hai fornito al momento dell'ordine. Se non avete ricevuto ancora la conferma dell'ordine, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti al assistenzaclienti@togocool.it

Il mio ordine non è andato a buon fine. Cosa dovrei fare?

Se si sta ancora ricevendo un messaggio di errore dopo aver esaminato le informazioni di pagamento, fatturazione e indirizzo di spedizione, assicurarsi di star utilizzando la versione più recente del browser web. Si prega di cliccare il pulsante "Completa ordine" solo una volta per evitare molteplici autorizzazioni.  

Se si continua a ricevere messaggi di errore, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti al assistenzaclienti@togocool.it

Dove viene spedita la mia conferma dell'ordine?

Non appena sarà spedito l'ordine, si riceverà una mail di conferma all'indirizzo e-mail inserito durante il vostro ordine. Se per qualche motivo, non hai ricevuto una e-mail, si prega di controllare la cartella spam e aggiungere assistenzaclienti@togocool.it all'elenco dei mittenti sicuri.

Dopo che l'ordine lascia il nostro magazzino, si  riceverà un'altra notifica con le relative informazioni di tracciamento ordine.

Ho bisogno di cambiare qualcosa nel mio ordine. Come posso fare?

Elaboriamo gli ordini molto rapidamente in modo da poter spedire il vostro ordine il più velocemente possibile. Se è necessario modificare o annullare l'ordine, contattaci all'indirizzo assistenzaclienti@togocool.it immediatamente.

Tuttavia, una volta che il nostro magazzino ha elaborato l'ordine, non saremo più in grado di apportare alcuna modifica.

Perchè il mio ordine è stato cancellato?

Se il vostro ordine è stato inaspettatamente annullato, è probabile che il nostro filtro frode ha segnato il vostro ordine come a rischio frode. Se si è certi che questo non è vero, si prega di contattarci immediatamente tramite assistenzaclienti@togocool.it e il nostro Servizio Clienti garantirà l'elaborazione dell'ordine.

Il mio ordine non è arrivato in tempo, cosa faccio?

Se l'ordine non è arrivato in tempo di consegna specificato, è possibile monitorare il vostro ordine attraverso la pagina "Traccia Il Tuo Ordine". A volte gli ordini sono in ritardo a causa di abitudini e usi delle compagnie di spedizione utilizzate. Si prega di contattare direttamente il nostro Servizio Clienti tramite assistenzaclienti@togocool.it e vi forniremo subito un aggiornamento in tempo reale.

Ho ricevuto un codice sconto personale. Come posso utilizzarlo?

Nella sezione di pagamento durante il checkout, fare clic sul pulsante Codice sconto.          
Inserisci il tuo codice di sconto personale.          
Fai clic su "Applica".    

L'importo codice sconto sarà detratto dal totale dell'ordine.

Spedizione & Tracciamento

Spedizione Gratuita! Quando arriverà il mio ordine?

Spedizione gratuita in tutto il mondo! Il nostro obiettivo è quello di offrire le migliori opzioni di spedizione, non importa dove si vive. Ogni giorno, consegniamo a centinaia di clienti in tutto il mondo, mettendo a disposizione i più alti livelli di risposta in ogni momento. I tempi per la consegna ordine sono divisi in due     parti:

• Tempo di elaborazione: verifica dell'ordine, controllo qualità ed imballaggio. Noi evadiamo tutti gli ordini entro 72 ore dalla avvenuta conferma dell'ordine, in modo che il fornitore possa spedire il Tuo articolo nel più breve tempo possibile.

• Tempo di trasporto: Questo si riferisce al tempo necessario per il trasporto degli articoli da spedire dal nostro magazzino alla destinazione. Dopo l'elaborazione ed aver lasciato il magazzino, gli articoli di solito prendono dai 15 ai 25 giorni per arrivare a destinazione, ma in alcuni casi può essere necessario più tempo per cause imputabili agli usi ed alle consuetudini delle varie compagnie di spedizione.

In che paesi è possibile spedire?

Semplicemente ovunque! "Spedizione Gratuita" in tutto il  mondo è la nostra politica e sarà così per sempre.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta che l'ordine è stato spedito, riceverete un numero di tracciamento che è possibile utilizzare per ottenere gli ultimi aggiornamenti sulla vostra spedizione. Ci sarà anche la notifica  automatica via e-mail di qualsiasi importante informazione     riguardante il monitoraggio. Visita la nostra pagina "Traccia Il Tuo Ordine" in qualsiasi momento ed in totale libertà.

Perchè il mio codice di tracciamento non è ancora online?

Dal momento che stiamo lavorando con un centro di distribuzione all'estero, si prega di attendere 4-7 giorni per il vostro numero di tracciamento, in modo da essere aggiornati una volta ricevuta l'email di conferma della spedizione.

Ti assicuriamo che una volta che il numero di tracciamento viene inviato, il vostro ordine è di fatto spedito. Alcuni numeri di ricerca possono visualizzare che l'ordine non si trova o è ancora in magazzino anche quando è sulla buona strada, questo perché la gestione dell'inventario sta aggiornando i propri sistemi di monitoraggio e ciò può richiedere tempo.

Pacco perso, rubato o non consegnato

Notare che non siamo responsabili dei pacchetti persi, rubati o non consegnati. Qualsiasi smarrimento, furto o restituzione pacchetti sono di responsabilità del compratore. Nel raro caso di problemi relativi al postino, contattare il proprio gestore di rete locale  direttamente.

Ordini con indirizzo di spedizione non corretto

Una volta che l'ordine è stato accettato non può più essere modificato. Eventuali pacchetti restituiti a causa di un indirizzo sbagliato o errato saranno rispediti a spese dell'acquirente. Attenzione! Date uno sguardo o due e doppio controllo al vostro indirizzo.

Anche se controlliamo tutti gli ordini con molta attenzione prima della spedizione, non possiamo essere responsabili per le informazioni errate, come le voci delle carte di credito o indirizzi. Si prega di rivedere l'ordine con attenzione prima di inviare l'ordine!

Da dove vengono spediti gli articoli?

I nostri inventari di magazzino hanno sedi negli Stati Uniti, in Europa, in Asia ed in Australia. Al fine di mantenere il nostro inventario a prezzi accessibili e al passo con le ultime tendenze, abbiamo fondato un centro di evasione centralizzata in tutti i  continenti con tutti i nostri prodotti.

Articoli esauriti

A volte un elemento è così popolare da esaurirsi subito! Non ti preoccupare, ti promettiamo di renderlo disponibile al più presto!  Sappiamo che l'emozione per dei nuovi articoli che arrivano è eccitante e apprezziamo davvero tanto la vostra fiducia in Togocool! Se l'articolo è mancante, il prodotto può essere richiesto su richiesta direttamente a assistenzaclienti@togocool.it

Pagamenti & Sicurezza

Qual'è la vostra politica di rimborso/recesso?

In qualità di cliente, avete il diritto al rimborso ed a ricevere  un rimborso completo o tramite credito negozio su un qualsiasi elemento non aperto entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.

Per ulteriori informazioni, consultare la nostra pagina "Diritto di Recesso". Si prega di assicurarsi di aver compreso la nostra politica di rimborso recesso e garantire che tutti i criteri siano soddisfatti prima di inviare fisicamente qualsiasi articoli di nuovo a noi.

Si può essere addebitati più volte?

Ti verrà addebitato l'importo degli articoli solo una volta. Se hai appena effettuato l'ordine e hai ricevuto un errore in un primo momento, la seconda carica che state vedendo è un'autorizzazione. Si tratta di una gestione transazioni con carta di credito al fine  di garantire fondi sufficienti e spiegare l'autenticità della prassi bancaria comune.

Tale autorizzazione sarà chiarita subito (a seconda della banca, di solito entro 48 - 72 ore). Se avete bisogno di aiuto per accelerare il processo, è possibile contattare la banca emittente della carta di credito. Si prega di cliccare solo il pulsante "Completa ordine" una volta per evitare molteplici autorizzazioni.

Posso acquistare nel vostro negozio in totale sicurezza?

Sì. Siamo consapevoli che la sicurezza dei vostri dati personali è  estremamente importante per voi. Usiamo la tecnologia SSL, Trustwave e l'industria firewall standard per garantire la privacy e per aiutare a proteggere i vostri dati personali.

Per proteggere i dati, la carta di credito e le informazioni personali da accessi non autorizzati www.togocool.it utilizza la tecnologia Secure Sockets Layer (SSL) in modo da fornire la più sicura esperienza di shopping possibile.

La tecnologia SSL consente la crittografia (scrambling) di informazioni sensibili, comprese le password e numeri di carte di credito, durante le transazioni online.

Tutte le forme sul nostro sito sono fissati con tecnologia SSL in modo che le informazioni personali siano al sicuro da qualsiasi truffatore. I server Togocool sono protetti dal computer di gestione sicura di firewall-comunicazione appositamente progettati per mantenere le informazioni sicure ed inaccessibili da altri utenti sconosciuti ed indesiderati di Internet. Quindi sei assolutamente sicuro mentre fai acquisti.

Che metodi di pagamento è possibile utilizzare?

Accettiamo pagamenti tramite Paypal e le principali carte di credito come Postepay, Visa, MasterCard e American Express.

Quando mi viene addebitato l'ordine?

Per ottenere i vostri articoli imballati e spediti il più presto possibile, il pagamento avviene appena confermati i dati della carta di credito o del profilo Paypal. Anche se controlliamo tutti gli ordini con molta attenzione prima della spedizione, non possiamo essere responsabili per le informazioni errate, come le voci delle carte di credito o indirizzi. Si prega di rivedere l'ordine con attenzione prima di inviare l'ordine!

Qual'è la vostra politica di privacy?

Non condividiamo le tue informazioni personali a terzi. I dettagli della nostra privacy come le informazioni personali e i dati personali possono essere utilizzati solo per fini commerciali legati a Comely Nature Italia. Leggi liberamente la nostra informativa privacy.

Come posso contattare Togocool per qualsiasi informazione?

Se avete domande o commenti, non esitare! Si prega di contattarci al assistenzaclienti@togocool.it o utilizzare direttamente la pagina "Contattaci" qui.

Termini & Condizioni

Consulta liberamente la nostra pagina "Termini & Condizioni" quando desideri, per consultare la nostra politica clienti e non solo.

Ricordati che puoi sempre chiedere informazioni relative ai tuoi articoli favoriti e a nuove promozioni commerciali avviabili personalmente per Te sempre attraverso l'indirizzo assistenzaclienti@togocool.it